Home ConsoleNews PS4Call of Duty e i Mondiali di calcio a... Verdansk

Call of Duty e i Mondiali di calcio a… Verdansk

Call of Duty anticipa gli Europei di calcio a modo suo. Per sopperire alla mancanza di sport, ventuno star del calcio europeo hanno preso parte a un torneo esplosivo: la partita per la corona di Warzone.

Condivisa dal canale 433 con i momenti salienti, la simpatica partita a Warzone ha visto protagonisti, tra i tanti, alcune delle stelle più di talento del mondo: João Pedro, Arthur Melo e Andreas Pereira, Sergio Reguilón, Nicolàs Tagliafico, Loris Karius, Pedro Neto o Giovanni Simeone, e si è conclusa con un’incredibile giocata dello spagnolo Reguilón, che porta a casa la vittoria.

Call of Duty: Warzone e Black Ops Cold War sono attualmente nel bel mezzo della Stagione 3.5 Reloaded, con un esclusivo ed esplosivo evento dedicato agli eroi del cinema d’azione degli anni Ottanta. Lasciamo di seguito gli highlights (online anche su Facebook e Instagram) della partita tra superstar a Warzone, free-to-play disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.