Home ConsoleNews PS4Call of Duty Mercenari di ventura: tante novità e il ritorno della...

Call of Duty Mercenari di ventura: tante novità e il ritorno della classica modalità Zombi a round

Abbastanza non è mai abbastanza. Gli appassionati di Call of Duty, questo lo sanno molto bene. In Mercenari di ventura, quarta stagione di Vanguard e Warzone, il vincitore prende tutto. Scoprite le informazioni sulla nuova mappa Fortune’s Keep di Warzone e gli aggiornamenti a Caldera, i nuovi contenuti multigiocatore e il ritorno della classica modalità Zombi a round in Shi No Numa.

Sul blog ufficiale di Call of Duty sono infatti disponibili tantissime informazioni per gli appassionati del mitico sparatutto. Scopritele e poi lanciatevi nell’azione della quarta stagione, Mercenari di ventura.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.