Grandi novità per la seconda stagione di Call of Duty: Modern Warfare II sono ora disponibili per tutti i giocatori. Activision ha infatti aperto le porte di Himmelmatt Expo, un’idilliaca località incastonata tra le Alpi svizzere. I partecipanti al vertice del 2023 su petrolio e gas dovranno però ritardare il loro arrivo, a causa dell’inizio di uno scontro tra SpecGru e KorTac.
Questa nuova mappa multigiocatore 6v6 è disponibile dal 15 marzo con la Stagione 2 Furiosa di Call of Duty: Modern Warfare II. In questa area inedita di dimensioni medio-grandi, gli operatori devono attraversare il centro eventi principale e le strutture adiacenti, tra cui la piscina, la sauna e un ristorante di lusso.
Le forze KorTac fanno il loro ingresso all’estremità meridionale della mappa, di fronte al centro eventi, dove troveranno messaggi di benvenuto in varie lingue. Da questa zona, gli operatori hanno a disposizione varie opzioni: passare dagli ingressi che conducono all’Atrio, da cui possono poi dirigersi verso la Sala d’attesa, la Terrazza o la Sala conferenze, andare nella Sala d’attesa, o rimanere all’esterno, nella zona della piscina e della sauna. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.