Home ConsoleNews PS4Call of Duty: Vanguard, l'open beta è live

Call of Duty: Vanguard, l’open beta è live

La ricca sessione di beta di Call of Duty: Vanguard è finalmente disponibile per gli utenti PlayStation fino al 20 settembre alle ore 19:00. La seconda sessione, online da domani, sarà accessibile a tutti i giocatori delle altre piattaforme e non richiederà alcun preordine.

Oltre alla vincente Collina dei Campioni che abbiamo già assaporato durante la alpha, Call of Duty: Vanguard torna con la modalità Patrol, basata su Hardpoint (dunque con obiettivi da conquistare in zone di punteggio), insieme alle classiche modalità come Team Deathmatch, uccisione confermata, dominio e altre ancora.

Il nuovo sistema di Combat Pacing offre, per il multiplayer, una nuova dinamica di gioco. Vanguard rende disponibile le opzioni Tattica (6v6), Assalto, partite che oscillano tra i venti e ventotto giocatori, e Blitz, delle lobby ad alta azione con un numero di giocatori tra i ventotto e i quarantotto. E’ possibile inserire il ritmo Tutti per assaggiare tutte le modalità in maniera casuale. Presente già dalla beta – anche se legato al raggiungimento del livello 4 – è la personalizzazione delle armi. Lasciamo qui ulteriori dettagli sulla beta e il suo calendario, ricordando che Call of Duty: Vanguard, ultima opera di Sledgehammer Games, uscirà il 5 novembre su PlayStation 4, PlayStation 5, sistemi Xbox e PC.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.