Home ConsoleNews PS4Call of Duty: Vanguard Zombie, arriva la guida di sopravvivenza in Shi...

Call of Duty: Vanguard Zombie, arriva la guida di sopravvivenza in Shi No Numa

Call of Duty: Vanguard Zombie, arriva la guida di sopravvivenza in Shi No Numa. Pronti a vivere questa nuova esperienza zombi?

La fine è sempre più vicina. Forse c’è un modo per fermare Von List e il suo esercito di non morti: il suo legame con Kortifex l’Immortale può essere spezzato. Secondo nuove informazioni, un cimelio trovato nelle profondità di una zona paludosa in Giappone è stato utilizzato dai nemici di Saraxis l’Oscura per cacciarla dal suo ospite umano. Se solo i suoi ricordi non fossero stati rubati, quest’ultima sarebbe in grado di dire dove si trova esattamente il cimelio, nella cosiddetta Palude della morte… Questo dovrai scoprirlo tu, insieme ai tuoi alleati, sul terreno familiare di Shi No Numa, per poi sfruttarlo per scacciare Kortifex l’Immortale da Von List.

La mappa è divisa in sei sezioni principali: Alloggio medico, Capanno da pesca, Sala comunicazioni, Capanna di stoccaggio, Scavo e, infine, il Capanno principale, dove l’avventura ha inizio. Nei round più avanzati, inoltre, inizierai a imbatterti in nemici speciali come il temibile Urlatore e altre sorprese al momento ignote…

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.