Home ConsoleNews PS4Call of Duty: Warzone e Cold War, tutto sulla Stagione 3

Call of Duty: Warzone e Cold War, tutto sulla Stagione 3

Eye of the Tiger, tante sparatorie, parkour ed esplosioni a non finire accompagnano lo spettacolare trailer di Call of Duty: Warzone dedicato alla mappa della Stagione 3. Celebrata da uno spettacolare video, che alleghiamo in calce, Activision ricorda ai giocatori di cosa è capace Verdansk ’84 dopo l’enorme invasione di zombi e l’allerta di contenimento pre-stagione.

Ma non solo Warzone. In contemporanea, anche Call of Duty: Black Ops Cold War ricarica le armi con la ricca Stagione 3. Yamantau e Diesel sono due nuove mappe multigiocatore aggiunte, oltre a Standoff e Duga in aggiunta nel corso della stagione. Si unisce alla battaglia anche la serie di punti Attacco fulmineo, insieme a due nuove modalità online Età della pietra ed Eliminazione multi-squadra. La regione Duga arriva anche in modalità Zombi, accompagnata dal potenziamento da campo Crescita tossica, nuovi veicoli e altro ancora, tra cui nuove armi, operatori e livelli prestigio.

Call of Duty: Warzone, lo sparatutto in prima persona e battle royale, è scaricabile gratuitamente su PlayStation 4, PlayStation 5, sistemi Xbox e PC – stesse piattaforme di Black Ops Cold War – e vede ora in corso l’evento Hunt for Adler. Di seguito anche il particolare trailer Il mondo è la tua squadra.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.