Home ConsoleNews PS4Call of Duty: Warzone 2.0 introduce un nuovissimo Battle Pass

Call of Duty: Warzone 2.0 introduce un nuovissimo Battle Pass

Con il lancio di Call of Duty: Warzone 2.0, Activision ha rilasciato anche un nuovo Battle Pass. Fantastiche ricompense, come armi funzionali gratuite e accesso a più di cento oggetti, con una maggiore scelta su come e quando guadagnarle. Il Batte Pass base include venti oggetti gratutiti. Ottenendo invece il Bundle si guadagneranno venticinque Battle Token Tier Skips, per sbloccare tante ricompense.

Per questo nuovo Battle Pass, è stata creata l’Area of Operations (AO), una vera e propria mappa piena di ricompense. Saranno presenti settori di combattimento e di vittoria, per sbloccare tantissime ricompense. Il nuovo sistema può essere spiazzante, ma offre ai giocatori una libertà maggiore e garantisce la possibilità di accedere agli oggetti più desiderati. Per maggiori dettagli potete consultare il post sul blog ufficiale del gioco.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.