Home ConsoleNews PS4Capcom Arcade Stadium disponibile: un tuffo nostalgico su PlayStation 4

Capcom Arcade Stadium disponibile: un tuffo nostalgico su PlayStation 4

Capcom Arcade Stadium è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Questa raccolta ricca di nostalgia contiene alcuni dei videogiochi arcade più amati di Capcom, dai classici degli anni Ottanta come Bionic Commando a titoli iconici degli anni Novanta come Super Street Fighter II Turbo.

I giocatori possono scegliere se acquistare uno dei tre diversi pack di dieci giochi o acquistare il bundle pack che contiene tutti i trentadue giochi. Si trattano di classici ricchi di azione, mentre ognuno dei tre diversi pack arcade evidenzia un’era diversa di Capcom. Chi sceglierà di acquistare tutti e tre i pack di dieci giochi avrà accesso al componente aggiuntivo stand-alone Ghosts ‘n Goblins. La raccolta include il multiplayer locale fino a quattro giocatori per i giochi che lo supportano.

In aggiunta, ogni titolo incluso all’interno di Capcom Arcade Stadium comprende una varietà di opzioni come la velocità di gioco, il livello di difficoltà, i filtri di visualizzazione e vari frame tra cui una varietà di cabinati arcade renderizzati in 3D. Ogni gioco include anche una funzione di rewind, che consente di tornare indietro nel tempo per salvare sé stessi (o un amico) da eventuali pericoli imprevisti. Capcom Arcade Stadium si espanderà in futuro per includere altri classici arcade. Nel frattempo potete trovare la raccolta sul PlayStation Store.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.