Home ConsoleNews PS4Capcom E3 2021 Showcase: tutte le novità su Resident Evil Village, The...

Capcom E3 2021 Showcase: tutte le novità su Resident Evil Village, The Great Ace Attorney Chronicles e le competizioni eSports

Durante l’E3 2021, che si è tenuto interamente in virtuale, lo showcase di Capcom ha offerto ai fan un’anteprima della line-up del rinomato publisher giapponese. Il broadcast ha permesso di scoprire nuove notizie e aggiornamenti per The Great Ace Attorney Chronicles e Resident Evil Village. Inoltre, è stato offerto uno sguardo ravvicinato all’anno a venire per gli eSport per Capcom Pro Tour e Street Fighter League.

In arrivo il 27 luglio su PlayStation 4, e su PlayStation 5 tramite retrocompatibilità, The Great Ace Attorney Chronicles include ben due capitoli dell’amata saga. Con dieci nuovi casi da svelare, otto mini avventure da provare e una vasta gamma di contenuti bonus da esplorare, questo titolo vi permetterà di diventare avvocati in erba.

Dopo il lancio, il producer ha condiviso nuovi dettagli su ciò che i fan possono aspettarsi dai festeggiamenti per il venticinquesimo anniversario di Resident Evil. Grazie all’enorme supporto e ai feedback per il gioco, il team ha appena iniziato lo sviluppo di DLC aggiuntivi per Resident Evil Village. Ulteriori notizie verranno condivise in un secondo momento. Nel frattempo, ecco la nostra intervista a Daniela Aiko, Donna Beneviento di Resident Evil Village.

È stata poi fornita un’analisi dettagliata delle prossime competizioni eSports e una panoramica dei cambiamenti in arrivo al Capcom Pro Tour 2021. Queste modifiche includono aggiornamenti alle regole per i concorrenti e dettagli sui premi. Inoltre, la prossima stagione di Street Fighter League è all’orizzonte, con maggiori dettagli in arrivo. Per tutte le ultime informazioni e per la schedule del 2021, vi inviaitamo a visitare le pagine ufficiali di CPT e SFL.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.