Home ConsoleNews PS4Chained Echoes: svelata la data di lancio del JRPG in pixel art

Chained Echoes: svelata la data di lancio del JRPG in pixel art

Chained Echoes, il tanto atteso JRPG sviluppato da Matthias Linda e pubblicato da Deck13 Spotlight, riceve finalmente una data di uscita. Il gioco che sfrutta la pixel art è in dirittura d’arrivo su PlayStation 4 e altre piattaforme.

Fondendo elementi apparentemente lontani come il fantasy, i mech e dirigibili, il gioco di ruolo con combattimenti a turni giungerà sugli scaffali digitali e fisici il giorno 8 dicembre 2022. Ambientato in un mondo fantastico dove i draghi sono molto comuni, Chained Echoes permette ai giocatori di salire a bordo di un mech ed esplorare il suo mondo ricco di personaggi da scoprire e nemici feroci.

Chained Echoes è un gioco in cui un gruppo di eroi viaggia per il vasto continente di Valandis per porre fine alla guerra tra i suoi tre regni. Nel corso della loro avventura, viaggeranno lungo diversi paesaggi che vanno da altipiani abbronzati dal vento e arcipelaghi esotici a città sommerse e dungeon dimenticati. Per maggiori dettagli sulla versione fisica del gioco, vi rimandiamo al sito di First Press Games.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.