Home ConsoleNews PS4Chibig annuncia Ankora: Lost Days

Chibig annuncia Ankora: Lost Days

Una nuova e rilassante avventura è in cantiere allo studio Chibig. Ankora: Lost Days è il loro nuovo gioco di sopravvivenza e avventura, previsto per il 2022 su PC, Nintendo Switch e console PlayStation e Xbox.

Le vicende si collocano prima di Deiland: Pocket Planet e Summer in Mara e ci raccontano la storia della Junior Ranger Mûn che, in seguito a un incidente con la sua navicella spaziale, finisce sull’inesplorato pianeta Ankora.

Mûn dovrà fabbricare da sé tutti gli strumenti necessari alla suo sostentamento. Potrà costruire strutture, creare delle armi e cacciare il cibo. Azione dopo azione, il giocatore le permetterà di incrementare le sue probabilità di sopravvivenza grazie a un sistema a livelli.

Ankora: Lost Days è ancora nella sua fase embrionale e da settembre Chibig inizierà una campagna Kickstarter per finanziare il progetto.

ankora-lost-days-screen

Articoli correlati

Nicole Altamura
L'ennesima amante della cultura (videoludica) nipponica. Sin da piccola è rimasta affascinata dai fantastici mondi degli RPG, ma di recente è passata al lato oscuro delle visual novel di mistero. Ha una certa predilezione per i titoli poco conosciuti e per questo si lamenta sempre di non poterne parlare mai con nessuno.