Home ConsoleNews PS4Chivalry 2: al via l'open beta su PlayStation 4 e 5

Chivalry 2: al via l’open beta su PlayStation 4 e 5

Lo sviluppatore Torn Banner Studios e l’editore Tripwire Presents, assieme al partner retail Deep Silver, sono lieti di aprire i cancelli dei campi di battaglia medievali definitivi con il lancio della Cross-Play Open Beta di Chivalry 2. La Cross-Play Open Beta di Chivalry 2 è disponibile per tutti i giocatori PC (via Epic Games Store), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S fino al 1° giugno.

Chivalry 2 è uno slasher multiplayer in prima persona ispirato a epiche battaglie medievali. I giocatori affronteranno l’azione con spade affilate, tempeste di frecce infuocate, tentacolari assedi al castello e altro ancora. Per celebrare il lancio della beta, Tripwire Presents e Torn Banner Studios hanno anche annunciato la pubblicazione della colonna sonora ufficiale di Chivalry 2 su Spotify, YouTube, Apple Music e altro. La Cross-Play Open Beta include varie mappe e una modalità in cui gli eserciti del Mason Order e degli Agathian Knights si incontrano in un campo di battaglia aperto alla pari. Presenti anche una modalità su un torneo e una in cui il giocatore si trova contro tutti.

Il giocatore potrà personalizzare il proprio aspetto e sbloccare un’ampia varietà di opzioni estetiche man mano che guadagna esperienza con ciascuna delle quattro classi base e dodici sottoclassi del gioco. I videogiocatori PlayStation non necessitano di un abbonamento al PlayStation Plus per provare la versione di prova. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.