Home ConsoleNews PS4Chunkybox Games rivela il suo nuovo titolo: Wildcat Gun Machine

Chunkybox Games rivela il suo nuovo titolo: Wildcat Gun Machine

Chunkybox Games rivela il suo nuovo titolo Wildcat Gun Machine, un dungeon crawler realizzato completamente a mano. Sarà in arrivo alla fine del 2021 su PlayStation 4 e le principali piattaforme grazie a Daedalic Entertainment.

Armati di una grande varietà di pistole, di proiettili e di brutte intenzioni, entrerete nei dungeon dell’inferno di proiettili e affronterete orde di avversari pelosi come disgustose bestie di carne e altri mostri dal grilletto facile.

Per mantenere gli incontri con i nemici impegnativi ed equilibrati, tutti i dungeon sono specificamente progettati – non randomizzati – per fornire difficili puzzle di combattimento che richiedono soluzioni creative a problemi mortali. Naturalmente, la maggior parte di queste soluzioni si presentano sotto forma di uno dei quaranta tipi di armi tra cui scegliere, ognuna più esplosiva dell’altra.

Caratteristiche chiave:

  • Uno sparatutto bullet hell unito al dungeon crawling;
  • Oltre 40 tipi di armi con cui massacrare i tuoi nemici;
  • Potenziamenti delle abilità per adattarsi al tuo stile di gioco;
  • Battaglie epiche contro i boss;
  • Stile artistico unico in 2D;
  • Puzzle di combattimento con esplosione di mostri;
  • Livelli realizzati a mano per un’azione ottimale.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.