Home ConsoleNews PS4Classic Racers Elite, un racing con auto anni '60, arriverà su PlayStation

Classic Racers Elite, un racing con auto anni ’60, arriverà su PlayStation

L’editore internazionale Funbox Media Ltd è entusiasta di annunciare un accordo di pubblicazione globale con lo sviluppatore Vision Reelle per Classic Racers Elite per PlayStation 4 e Nintendo Switch. In uscita quest’estate, Classic Racers Elite è un gioco di corse a tempo puro ambientato nell’epoca d’oro delle corse di auto da rally degli anni ’60. Funbox Media Ltd sarà responsabile della pubblicazione digitale globale di queste piattaforme e delle edizioni fisiche in scatola nei territori europei.

Sfida contro il tempo

Classic Racers Elite è un gioco di corse a tempo puro, ambientato nell’epoca d’oro delle corse di auto da rally degli anni ’60. Si tratta di un gioco di corse in salita in cui l’obiettivo è semplice: ci si trova in fondo alla collina e, come nel rally, si deve arrivare in cima il più velocemente possibile.

La nuova versione “Elite” introduce le modalità di attacco a tempo sui tracciati di gara, che comprendono l’intera portata della guida d’epoca.

Immediatezza e divertimento

Classic Racers Elite è un gioco di corse che sfida il genere con un approccio alle corse puro, senza fronzoli e tradizionale dell’epoca. Nessuna personalizzazione dell’auto (a eccezione della livrea), nessuna messa a punto dell’auto, nessuna funzione sociale, nessun mondo aperto. Solo corse di base con il semplice obiettivo di divertirsi!

Rivivete la sensazione di battere i tempi migliori nelle classifiche globali multipiattaforma dei numerosi tracciati disponibili e assicuratevi un posto nella storia del rally.

Caratteristiche principali:

  • Il motore fisico SimCade crea un’autentica maneggevolezza delle auto, ma con un approccio diretto ai controlli del giocatore;
  • Guidate auto iconiche degli anni ’60 in 4 categorie, dalle piccole auto da rally ai giganti della F1;
  • Mettete alla prova le vostre abilità di guida in 12 campionati;
  • Gareggia in 17 località uniche per un totale di 50 tracciati (tra cui inversioni, segmenti e slalom);
  • Le classifiche mondiali online per ogni tracciato offrono un alto valore di rigiocabilità;
  • Modalità Free Run e Time Attack per migliorare i propri tempi nelle classifiche mondiali;
  • Gioco equilibrato con auto più semplici da guidare nei primi campionati e bolidi metallici più potenti verso la fine;
  • Controlli perfettamente calibrati per la massima guidabilità e il massimo divertimento a ogni curva.

Classic Racers Elite sarà lanciato quest’estate (30 giugno 2023) per PlayStation 4 e Nintendo Switch in tutto il mondo attraverso i negozi digitali e come edizione fisica in scatola nei territori europei. Per ulteriori informazioni, visitare le pagine dei giochi Classic Racers Elite per Nintendo Switch e PlayStation 4 di Funbox Media.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.