Home ConsoleNews PS4Clockwork Aquario torna dopo oltre trent'anni

Clockwork Aquario torna dopo oltre trent’anni

ININ Games annuncia l’uscita del gioiello arcade perduto Clockwork Aquario. Prodotto dal leggendario studio di sviluppo Westone in versione digitale per PlayStation 4. Sarà disponibile in Europa dal 30 novembre 2021.

Dopo essere stato perso per quasi tre decenni, il coloratissimo gioco d’azione a scorrimento laterale è l’ultimo (ma mai pubblicato) titolo del leggendario studio di sviluppo Westone.

Clockwork Aquario presenta livelli creati in modo fantasioso con una bellissima e colorata grafica in pixel art. Facile da imparare, la coinvolgente azione a scorrimento laterale e i controlli intuitivi ti faranno immergere immediatamente nell’azione mentre affronti una serie di cattivi. Scegli il tuo personaggio preferito e conquista vari nemici e boss unici con Huck Londo, Elle Moon o il robot gigante Gush, da solo o insieme al tuo Player 2 preferito in modalità co-op. Fornito di una incredibile colonna sonora della leggenda Westone Shinichi Sakamoto, Clockwork Aquario è davvero valso l’attesa ultra decennale.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.