Home ConsoleNews PS4Crash Bandicoot festeggia i venticinque anni con due nuovi bundle

Crash Bandicoot festeggia i venticinque anni con due nuovi bundle

A sorpresa, Activision ha annunciato come ha intenzione di festeggiare il venticinquesimo anniversario della saga Crash Bandicoot. Gli ultimi acclamatissimi titoli del peramele arancione fanno ora parte di due gigantesche collection. La prima, nominata Quadrilogy bundle, comprende nel pacchetto Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e il recente Crash Bandicoot 4: It’s About Time.

Il secondo, chiamato Crashiversary bundle, includerà anche Crash Team Racing: Nitro-Fueled nella sua Nitrous Oxide Edition (e quindi comprensivo di tutti i contenuti aggiuntivi).

Crash Bandicoot Crashiversary bundle

I bundle di Crash Bandicoot, svelati insieme a un simpatico video documentario del tipo “la storia fin qui” che alleghiamo in calce, sono già online e costano rispettivamente 99,99 euro e 129,99 euro – entrambi però già fortemente scontati per gli utenti PlayStation Plus. L’ultimo titolo della quadrilogia, Crash Bandicoot 4: It’s About Time, come scritto nella nostra recensione, è una lettera d’amore ai fan storici della saga e al tempo stesso un modo marcato per segnare il futuro della saga, ed è ora disponibile sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.