Home ConsoleNews PS4Cris Tales: Modus Games celebra il lancio con una donazione a Save...

Cris Tales: Modus Games celebra il lancio con una donazione a Save the Children

Modus Games ha annunciato che la loro iniziativa Games Giving Back, che vede l’etichetta celebrare le nuove uscite di giochi con donazioni per beneficenza, continuerà con Cris Tales. L’uscita del gioco fissata per oggi, 20 luglio, è infatti accompagnata da una donazione di ben 5000 dollari in a Save the Children Colombia. Questi aiutano a proteggere i bambini colombiani dalla violenza, dalla malnutrizione e dallo sfollamento. Per maggiori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale.

Cris Tales è sviluppato dallo studio colombiano Dreams Uncorporated e si basa proprio sul patrimonio e sull’iconografia di questa terra. Il lancio del JRPG coincide con il Giorno dell’Indipendenza Colombiana e Modus Games ha voluto celebrarlo una donazione. Christina Seelye, CEO di Modus Games, ha affermato a proposito: “Non potremmo essere più orgogliosi di avere Save the Children Colombia come partner per questa impresa”. Ricordiamo che Cris Tales è disponibile dal 20 luglio per PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme.

Cris Tales

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.