Home ConsoleNews PS4Crysis Remastered Trilogy: la trilogia in un unico bundle in arrivo per...

Crysis Remastered Trilogy: la trilogia in un unico bundle in arrivo per PlayStation 4

Koch Media e Crytek sono lieti di annunciare il ritorno dell’epica serie sparatutto in prima persona in un bundle unico. Crysis Remastered Trilogy sarà disponibile in edizione fisica su PlayStation 4 e Xbox One durante l’autunno 2021. Crysis Remastered arriverà su Nintendo Switch in edizione fisica nello stesso periodo autunnale.

Crysis Remastered Trilogy include tutte e tre le campagne single-player dei leggendari shooter in prima persona Crysis, Crysis 2 e Crysis 3, ottimizzati per gli hardware moderni. Una nuova guerra inizia con uno sciame di invasori alieni che si abbatte sulle isole Lingshan. Questo è l’antefatto del capostipite, dove il giocatore vestirà i panni del super soldato Nomad. Con un vasto arsenale di armi modulari, potrà esplorare un grande mondo sandbox. In attesa di scoprire la data di lancio per PlayStation 4 e altre piattaforme, vi rimandiamo al sito ufficiale per ogni altro dettaglio.

crysis 2 remastered

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.