Home ConsoleNews PS4Cyberpunk 2077 sembra essere pronto a ricevere un grosso aggiornamento

Cyberpunk 2077 sembra essere pronto a ricevere un grosso aggiornamento

Cyberpunk 2077 sembra essere pronto a ricevere un grosso aggiornamento, almeno secondo un dataminer. L’ispezione del database di GOG.com e di Epic Games ha dato come frutto la scoperta di un update dal maestoso peso di 38 GB.

Questo file non è ancora disponibile al download ma sembra sia in procinto di esserlo a breve. Non esistono ancora informazioni ufficiali riguardo i contenuti, ma potrebbe essere compreso il primo dei DLC gratuiti promessi da CD Projekt RED. Tra le altre cose, sembra essere necessario scaricare l’aggiornamento anche per giocare offline. Ci aspettiamo nei prossimi giorni informazioni ufficiali con maggiori dettagli.

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 è diventato finalmente giocabile anche su PlayStation 4 grazie alla patch 1.23, che su PlayStation 5 gira a 60 fps stabili. Il titolo è acquistabile sul PlayStation Store, ma forse potreste fare affari migliori guardando altrove, ad esempio su Amazon, nuovo o usato.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.