Home ConsoleNews PS4Cyberpunk 2077 viene premiato per il supporto che gli sviluppatori continuano a...

Cyberpunk 2077 viene premiato per il supporto che gli sviluppatori continuano a dargli

CD Projeck Red è orgogliosa di annunciare che durante la ventesima edizione dei British Academy Game Awards, il team di sviluppo di Cyberpunk 2077 ha ricevuto il premio per il gioco in evoluzione.

I premi si sono svolti giovedì 11 aprile presso la Queen Elizabeth Hall di Londra per celebrare i migliori giochi del 2023 e gli sviluppatori che vi hanno lavorato. L’intera cerimonia è stata disponibile in diretta sulle principali piattaforme sociali e di streaming di tutto il mondo.Durante la cerimonia, il team di sviluppo di Cyberpunk 2077 ha ricevuto il BAFTA Award for Evolving Game per l’eccellenza nel supporto continuo agli sviluppatori.

Sono felicissimo di essere qui e questo è un premio speciale per noi, perché la strada per noi è stata piuttosto accidentata, ad essere sinceri. Voglio ringraziare tutto il mio team, non solo il team di sviluppo che rappresentiamo qui oggi, ma anche gli altri team che ci hanno supportato” – ha dichiarato Maciej Włodarkiewicz durante il suo discorso di accettazione, aggiungendo che senza la comunità di Cyberpunk 2077 non sarebbe stato possibile ottenere questo riconoscimento.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!