Home ConsoleNews PS4Dakar Desert Rally, nuovo trailer per la Deluxe Edition

Dakar Desert Rally, nuovo trailer per la Deluxe Edition

Saber Interactive pubblica l’ultimo trailer di Dakar Desert Rally, il più grande gioco di corse off-road a mondo aperto del pianeta. Il titolo è in arrivo il 4 ottobre 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam ed Epic Games Store. Viaggiate indietro nel tempo con stile per vedere due veicoli leggendari della Dakar degli anni ’80. Parliamo del DAF Truck Turbo-Twin e la Peugeot 405 Turbo 16 di Ari Vatanen. Entrambi sono giocabili come sblocchi in-game del primo giorno se acquistate la Deluxe Edition di Dakar Desert Rally.

Dakar Desert Rally offre un’esperienza autentica con più di 30 tappe di gare di rally complete del classico Rally Dakar. Sono inclusi veicoli, team, piloti e un’ampia varietà di modalità di gioco arcade e hardcore. Guidate attraverso migliaia di chilometri quadrati di terreno vario, con condizioni atmosferiche dinamiche, sia in modalità giocatore singolo che in modalità multigiocatore online. Il gioco offre una dura competizione per un massimo di quattro giocatori. È inoltre possibile creare e condividere i propri eventi di rally utilizzando l’editor di roadbook personalizzati.

La Deluxe Edition è disponibile per il pre-ordine su console e PC al prezzo di 59,99 euro. L’edizione Deluxe di Dakar Desert Rally include il gioco base completo più il Dakar Desert Rally Season Pass. Quest’ultimo comprende i classici DAF Truck Turbo-Twin e Peugeot 405 Turbo 16 al momento del lancio. Inoltre saranno disponibili cinque pacchetti di contenuti scaricabili di prossima pubblicazione contenenti una nuova mappa, nuovi veicoli e due nuovi eventi rally, il tutto a prezzo scontato.

L’edizione standard di Dakar Desert Rally è disponibile per il pre-ordine a 39,99 euro.

Preordinando qualsiasi versione di Dakar Desert Rally si sbloccherà l’esclusiva Audi RS Q e-tron, che è entrata nella storia diventando il primo veicolo elettrico a vincere un rally nel deserto all’Abu Dhabi Desert Challenge del 2022.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.