Home ConsoleNews PS4Daymare: 1994 Sandcastle annunciato per PlayStation

Daymare: 1994 Sandcastle annunciato per PlayStation

Leonardo Interactive e Invader Studios hanno annunciato che Daymare: 1994 Sandcastle uscirà su console e PC nei primi mesi del 2022. Daymare: 1994 Sandcastle è il survival horror prequel dell’ormai celebre Daymare: 1998. Il primo capitolo, sviluppato dallo studio italiano Invader Studios, ha riscosso un ottimo successo. Questo secondo titolo si prefigge di far luce sui terrificanti fatti avvenuti a Keen Sight prima di Daymare: 1998. Stavolta vestiremo i panni dell’agente Dalila Reyes, ex spia governativa ora al servizio dell’unità H.A.D.E.S. Dalila è pronta ad addentrarsi in uno dei più avanzati centri di ricerca sperimentale degli Stati Uniti. L’intricato e desolato laboratorio, però, nasconde nelle sue profondità qualcosa di terrificante.

Saremo posti davanti a nuovi nemici, ancor più intelligenti, aggressivi e realistici rispetto al passato. Ma soprattutto capaci di tornare in vita in nuove forme ancor più letali. Per affrontarli al meglio avremo a disposizione un’interfaccia grafica completamente rivista, uno scanner capace di analizzare l’ambiente circostante, ma soprattutto la Frost Grip, un’arma innovativa a base di azoto liquido. Torneranno le atmosfere anni Novanta che hanno caratterizzato il primo episodio. L’esperienza verrà migliorata anche sotto il punto di vista grafico e sonoro, grazie all’implementazione dell’Unreal Engine 4. Daymare: 1994 Sandcastle è una perfetta miscela di nemici agguerriti, meccaniche action, enigmi ambientali e musiche avvolgenti. I giocatori non saranno al sicuro in nessun luogo, massicce dosi di paura li aspettano al varco.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!