Home ConsoleNews PS4Death Stranding 2 si farà? Sony e Kojima sono già in trattative,...

Death Stranding 2 si farà? Sony e Kojima sono già in trattative, secondo Reedus

Mentre si avvicina l’uscita dell’edizione Director’s Cut, da un’intervista all’attore Norman Reedus è emersa un’indiscrezione importante. Stando alle dichiarazioni dell’interprete di Sam Bridges infatti, Sony e Kojima Productions si starebbero accordando per la realizzazione di Death Stranding 2.

Durante una chiacchierata concessa al sito brasiliano AdoroCinema – vicino a IGN Brasile – atta a promuovere l’ultima stagione di The Walking Dead, c’è stato modo di parlare anche dell’esclusiva console PlayStation. Interrogato sul futuro del gioco, Reedus ha rivelato che il colosso nipponico e Kojima Productions stanno trattando per il seguito. “Penso che faremo un secondo Death Stranding” – ha svelato l’attore alla giornalista Vitória Pratini – “si trova in fase di negoziazione in questo momento. Quindi, evviva!”.

Le affermazioni di Norman Reedus, è bene sottolinearlo, non rappresentano un comunicato ufficiale sull’esistenza di Death Stranding 2, per quello la parola spetta allo studio di Kojima e soci insiema a Sony. Nondimeno, si tratta di una grande notizia che apre uno spiraglio sul futuro delle avventure con Sam Bridges.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.