Home ConsoleNews PS4Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles accoglie due nuovi personaggi

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles accoglie due nuovi personaggi

SEGA è orgogliosa di annunciare che Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles, il videogioco ufficiale dell’omonimo anime, ha ricevuto il primo dei suoi aggiornamenti gratuiti post lancio per PlayStation 5, PlayStation 4, console Xbox Steam. Questo nuovo aggiornamento include l’aggiunta di due personaggi giocabili, Rui e Akaza, che si uniscono al roster nella modalità Versus.

I giocatori ora possono anche sfidarsi in una varietà di missioni online che consentono loro di guadagnare Kimetsu Points da utilizzare per sbloccare fantastici premi. Ricordiamo che i giocatori devono possedere la stessa versione di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles per giocare online insieme, quindi consigliamo a tutti d’installare l’ultima patch per garantire la compatibilità. Disponibile dallo scorso 14 ottobre, il titolo ha ricevuto un’ottima accoglienza, superando il milione di copie vendute.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.