Home ConsoleNews PS4Demon Turf, un platform fra il classico e il moderno, è ora...

Demon Turf, un platform fra il classico e il moderno, è ora disponibile

Dal pluripremiato team di sviluppo Fabraz e Playtonic Friends (i creatori di Yooka-Laylee), è ora disponibile all’acquisto Demon Turf. Potete trovare sia la versione per PlayStation 4 che quella per PlayStation 5 sul PlayStation Store al prezzo di 21,99 euro.

Costruito attorno a uno schema di controllo fenomenale e uno stile artistico ibrido in 2D/3D, Demon Turf è pieno di dialoghi affascinanti e divertenti esposti da un cast di personaggi memorabili che vi offriranno un quantitativo di missioni secondarie enorme.

“Il rilascio di Demon Turf è una pietra miliare per tutti a Fabraz. Abbiamo fatto molta strada da Slime-san e lanciare un gioco così grande su così tante piattaforme, insieme a Playtonic, ci emoziona molto. Siamo molto orgogliosi di questo gioco e del mondo che abbiamo creato!” Queste le parole di Fabian Rastofer, Game Lead di Demon Turf.

Anche Gavin Price, CEO di Playtonic Games e Playtonic Friends dichiara di essere orgoglioso della collaborazione e di essere stato particolarmente coinvolto dallo stile artistico e dai controlli che rendono Demon Turf un prodotto moderno seppur ispirato ai platform classici.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.