Home ConsoleNews PS4Destiny 2, il Natale secondo Bungie

Destiny 2, il Natale secondo Bungie

È tempo di feste anche nello spazio. In questi giorni, infatti, i giocatori di Destiny 2 potranno sbloccare nuove ricompense, recuperare vecchi pezzi preferiti e ottenere lo spirito dell’Aurora fino al 4 gennaio 2022.

Le sorprese non finiscono qui. La dolce Eva Levante è nuovamente alla Torre, pronta a offrire generosi doni ai guardiani. Ma non gratuitamente. A coloro che le porteranno dello spirito dell’Aurora, Eva donerà una nuova nave esotica e la prima spada da stasi, Zeffiro.

Facendo un salto al negozio di Tess Everis, l’Everversum, sarà possibile ottenere un nuovo set di decori universali in cambio di polvere luminosa o argento. Non mancheranno altre attività tipiche del periodo natalizio, come sciare, preparare dolci a tema o sfidare gli amici a una battaglia a palle di neve.

Infine, non dimenticate che i festeggiamenti continuano col Pacchetto Destiny 2: 30 anni di Bungie, che colmerà l’attesa dell’espansione Destiny 2: La Regina dei Sussurri,espansione disponibile a partire dal 22 febbraio 2022.

Articoli correlati

Nicole Altamura
L'ennesima amante della cultura (videoludica) nipponica. Sin da piccola è rimasta affascinata dai fantastici mondi degli RPG, ma di recente è passata al lato oscuro delle visual novel di mistero. Ha una certa predilezione per i titoli poco conosciuti e per questo si lamenta sempre di non poterne parlare mai con nessuno.