Home ConsoleNews PS4Destiny 2, presentata con un trailer la Stagione del Tecnosimbionte

Destiny 2, presentata con un trailer la Stagione del Tecnosimbionte

Bungie ha annunciato la nuova stagione di Destiny 2, la Stagione del Tecnosimbionte, in cui i giocatori rivivranno l’incursione Volta di Vetro del primo Destiny, si infiltreranno nella rete Vex grazie alla nuova attività stagionale a sei giocatori Violazione, guadagneranno nuovi pezzi di equipaggiamento e altro ancora.

Terminati i Giochi dei Guardiani è ora di tornare al lavoro, dato che i Vex minacciano la sicurezza degli abitanti dell’Ultima Città, facendo piombare questo rifugio dell’umanità in una notte infinita. I Guardiani si ritrovano a collaborare con Mithrax, Kell del Casato della Luce, che insegnerà loro le vie del Sacro Tecnosimbionte. Sta all’Avanguardia sfruttare la tecnologia simbionte per distruggere la simulazione e riportare la luce del giorno.

Durante la Stagione del Tecnosimbionte, che durerà dall’11 maggio al 24 agosto, i Guardiani si infiltreranno nella simulazione Vex tramite l’attività con matchmaking a sei giocatori Violazione per scoprire i segreti dei Vex e rubare il loro codice. Inoltre, con la missione settimanale di punta Cancellazione, i Guardiani potranno scoprire le vulnerabilità della rete Vex e sfruttarle per farla crollare dall’interno, mentre dal 22 maggio ci si potrà cimentare nell’incursione Volta di Vetro.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.