Home ConsoleNews PS4Diablo IV entra in fase di closed beta del fine gioco

Diablo IV entra in fase di closed beta del fine gioco

Blizzard è lieta di annunciare che Diablo IV entrerà in fase di closed beta del fine gioco riservata. Sarà la prima di alcune occasioni in cui determinati giocatori potranno sperimentare una versione anticipata del gioco su PlayStation 5 e PlayStation 4.

Il team ha deciso di concentrarsi sul fine gioco per alcuni motivi, ma soprattutto perché non si vuole ancora rivelare la storia di Diablo IV. Inoltre, per molti, la modalità di fine gioco è l’aspetto preferito di Diablo. Il team vuole quindi assicurarsi che sia soddisfacente, raccogliendo anche buone quantità di feedback. 

Una volta iniziata la closed beta, verranno esaminati i commenti della community su un’ampia varietà di entusiasmanti funzioni di fine gioco come Marea infernale, Spedizioni da Incubo, Sussurri dei mortiCampi dell’Odio e Tabelloni dell’Eccellenza.

Per scoprire cos’aspettarsi dalla closed beta del fine gioco, potete dare un’occhiata al blog post e guardare il video col direttore di gioco Joe Shely e il direttore generale del franchise Rod Fergusson. Per tutte le novità su Diablo IV, raggiungete il sito ufficiale.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.