Home ConsoleNews PS4Direct.PlayStation.com sbarca ufficialmente in Italia

Direct.PlayStation.com sbarca ufficialmente in Italia

Sony Interactive Entertainment è lieta di annunciare l’opportunità, per un numero sempre maggiore di giocatori, di acquistare i prodotti direttamente da PlayStation, grazie all’arrivo di direct.playstation.com in quattro nuove località europee.

Da oggi, 23 maggio, Direct sarà disponibile in Italia e in Austria, seguito da Portogallo e Spagna il prossimo 25 maggio. Direct offre agli acquirenti una comoda destinazione online per acquistare una varietà di prodotti direttamente da PlayStation. Tra questi le console PlayStation 5, bundle e giochi fisici, PlayStation VR2, il controller wireless, altamente personalizzabile, DualSense EDGE. Disponibile anche l’ampia gamma di colorazioni disponibili per il controller wireless DualSense e per le cover di PS5.

Questa espansione rende Direct disponibile in 11 regioni, essendo già presente negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania, Francia, Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo. Con l’espansione di Direct in questi nuovi mercati, l’obiettivo è quello di fornire ulteriori opzioni ai fan di PlayStation, e a tutti i videogiocatori, per l’acquisto di console, giochi e accessori direttamente da uno store targato SIE. Per saperne di più, visitate il PlayStation Blog.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.