Home ConsoleNews PS4Disney Dreamlight Valley: disponibili gli aggiornamenti "Emozioni e fronzoli" e "La Scintilla...

Disney Dreamlight Valley: disponibili gli aggiornamenti “Emozioni e fronzoli” e “La Scintilla dell’Immaginazione”

Gameloft è felice di annunciare che sono finalmente disponibili l’aggiornamento gratuito “Emozioni e fronzoli” del gioco di base Disney Dreamlight Valley e l’atto II “La Scintilla dell’Immaginazione” del Pass espansione Disney Dreamlight Valley: A Rift in Time!

In “Emozioni e fronzoli”, il nuovo aggiornamento gratuito per il gioco di base Disney Dreamlight Valley, i giocatori avranno la possibilità di fare amicizia con Paperina! Inoltre, in questo aggiornamento, i giocatori potranno aprire la loro Boutique, in cui sarà possibile condividere le proprie creazioni Tocco di magia con gli amici in visita nella valle. Sfruttando le funzionalità multiplayer del gioco, i giocatori ora hanno tantissime opportunità divertenti per interagire con gli amici.

Oggi, il Pass espansione a pagamento del gioco, Disney Dreamlight Valley: A Rift in Time, lancia anche l’atto II: “La Scintilla dell’Immaginazione”. I giocatori riprenderanno da dove avevano interrotto, ponendo fine ai piani nefasti di Jafar, e faranno amicizia con il classico personaggio Disney Oswald il coniglio fortunato, aiutandolo a integrarsi nell’Isola dell’Eternità.

Per maggiori informazioni sull’aggiornamento, è possibile dare un’occhiata al blog ufficiale di Disney Dreamlight Valley.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.