Home ConsoleNews PS4Disponibile da domani Coiled Captors, la prima espansione di Tiny Tina’s Wonderlands

Disponibile da domani Coiled Captors, la prima espansione di Tiny Tina’s Wonderlands

Non si perde tempo con Gearbox e 2K e, dopo una manciata di giorni dall’uscita di Tiny Tina’s Wonderlands, l’attivissimo studio di produzione propone l’espansione Coiled Captors.

Coiled Captors inizia a “Dreamveil Overlook”, dove l’enigmatico chiromante Vesper ci aspetta. Eoni fa, i “Coiled Captors” ottennero la più grande cattura di tutte: un vecchio dio. Hanno intrappolato l’essere nel corpo dai denti affilati e dalla pelle coriacea di un possente “seawarg”, ingabbiandolo nelle profondità di una montagna ghiacciata. Solo noi avremo il potere di liberarlo dalla sua prigione carnosa, ma ciò significa attraversare lande desolate d’inverno, rovine aride e caverne allagate piene di nemici.

Per farlo dovremo affrontare un nuovo boss “Chums”,il Vecchio Dio, con quattro potenti forme che si sbloccano nel tempo. I racconti di Vesper sono progettati per essere rigiocati in modo da potersi mettere alla prova contro delle difficoltà crescenti. Inoltre ci saranno nuovi bottini da raccogliere, tra cui armi, equipaggiamento e oggetti cosmetici.

E per non farsi mancare nulla in questo DLC ci sono anche nuovi contenuti per le Chaos Chamber. Il completamento di “Coiled Captors” aggiungerà anche i suoi rispettivi livelli e boss al pool di possibilità nel “Chaos Chamber” rendendo l’endgame di Tiny Tina’s Wonderlands ancora più ricco.

E se non lo avete ancora fatto andate a leggere la nostra recensione!

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!