Home ConsoleNews PS4Disponibile il remix anniversario Vol. 3 di Overwatch

Disponibile il remix anniversario Vol. 3 di Overwatch

Festeggia sei anni di carichi accompagnati, intensi scontri sul campo di battaglia e la lotta per il futuro che è appena cominciata.

Per festeggiare l’ultima fase di questo evento in tre parti è stato tirato fuori ancora più materiale del passato, ma con una nuova variante unica. Fai crepare d’invidia i nemici con modelli come Tracer Graffiti, D.VA Università, Genji Genjiman e altro ancora.

Ottieni e acquista Forzieri Celebrativi nel corso dell’evento. Ogni Forziere può contenere oggetti degli eventi stagionali e Anniversario passati. Non attendere troppo per mettere le mani sui modelli che bramavi da tempo, però: i Forzieri non saranno più disponibili per l’acquisto al termine dell’evento Remix Anniversario: Vol. 3 il 30 agosto.

Sono ritornate anche le missioni Risse, per dare modo di rivivere gli eventi del passato anche ai nuovi giocatori di Overwatch.

Per ulteriori informazioni riguardo questo Remix Anniversario di Overwatch vi invitiamo a raggiungere il sito ufficiale.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.