Home ConsoleNews PS4Disponibile il trailer di lancio di Crisis Core - Final Fantasy VII...

Disponibile il trailer di lancio di Crisis Core – Final Fantasy VII – Reunion

Square Enix ha pubblicato il trailer di lancio di Crisis Core – Final Fantasy VII – Reunion, un video che i fan non dovrebbero perdersi.

La storia, ambientata sette anni prima degli eventi di Final Fantasy VII e segue le avventure di Zack Fair, un giovane SOLDIER. A mano a mano che la sua avventura prosegue, scoprirà gli oscuri segreti degli esperimenti della Shinra e dei mostri di loro creazione. Quindici anni dopo l’uscita del gioco originale per PlayStation Portable, Crisis Core ritorna con una grafica totalmente rimasterizzata in HD, una nuova colonna sonora, i dialoghi totalmente doppiati in inglese e giapponese e un sistema di combattimento aggiornato.

Il titolo arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme il 13 dicembre.

Inoltre, l’action figure d’alta qualità di Zack, altrimenti inclusa solo nella Collector’s Edition giapponese del gioco, è disponibile in esclusiva su SQUARE ENIX Store. L’action figure Play Arts Kai di Zack Fair (SOLDIER di 2ª classe) di CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION può essere pre-ordinata seguendo questo link.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Cresciuto a pane e videogiochi, mastica qualsiasi genere videoludico che non sia sportivo. Lettore di fumetti. Fa il cuoco e studia lingue straniere!