Home ConsoleNews PS4Disponibile la demo di The DioField Chronicle

Disponibile la demo di The DioField Chronicle

Square Enix ha oggi annunciato una demo gratuita per The DioField Chronicle, disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5. I giocatori possono ora provare il nuovo GDR strategico che farà vivere loro un’epica storia di guerra e onore. Tutti i progressi fatti nella demo, salvataggi inclusi, potranno essere trasferiti nel gioco completo dalla sua uscita, in programma per il 22 settembre.

La demo porta in scena DioField Island, improvvisamente catapultata in un’epoca d’incertezza a causa dell’ascesa di poteri bellici e magia moderna. I giocatori possono avanzare fino al termine del primo capitolo. Questo include combattimenti dal ritmo intenso con piccole squadre composte da unità di vario tipo, con un ruolo unico sui campi di battaglia dell’ampia campagna. Iniziate subito la campagna militare e giocate al capitolo iniziale. Pianificate insieme ai mercenari Blue Fox e provate il Real Time Tactical Battle (RTTB), un nuovo sistema di combattimento in tempo reale profondamente strategico.

The DioField Chronicle offre una storia cruda e avvincente, creata da un team di abili sviluppatori veterani. Personaggi unici, realizzati da Taiki (Lord of Vermilion III e IV), con bozzetti di Isamu Kamikokuryo (Final Fanyasy XII, Final Fantasy XIII). Presneti anche stupende musiche orchestrali dei celebri compositori Ramin Djawadi e Brandon Campbell, noti per il loro contributo in Game of Thrones.

I giocatori possono già prenotare il titolo sulle console Sony. Il Collector’s Edition Set è prenotabile esclusivamente su Square Enix Store in quantità limitata. Il set contiene l’edizione standard del gioco e il Collector’s Goods Box, che include il gioco da tavola di The DioField Chronicle e un set con quattro spille. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale di The DioField Chronicle.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.