Home ConsoleNews PS4Diventate leader di una setta con Cult of the Lamb

Diventate leader di una setta con Cult of the Lamb

Il carismatico sviluppatore Massive Monster e i seguaci di Devolver Digital hanno annunciato l’oscuro Cult of the Lamb.

Divetate capo di un’adorabile setta e mandate il mondo in rovina sfruttando una meccanica che mischia dungeon crawling e base building.

Svelato nel corso dell’Opening Night Live showcase della gamescom, Cult of the Lamb arriverà su PlayStation nei primi mesi del 2022.

Calatevi nel corpo di un agnello sacrificale salvato da un misterioso straniero. Ripagate il debito costruendo una setta in suo nome. Avviate il vostro culo e unite il mondo esplorando un reame pieno di orde di nemici.

Usate le risorse ottenute per migliorare la base della vostra setta, compiere rituali oscuri e molto altro. Aumentate il vostro potere e scegliete saggiamente, per essere rispettati come leader.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.