Home ConsoleNews PS4Il platform retrò Dogurai è in arrivo su PlayStation 4

Il platform retrò Dogurai è in arrivo su PlayStation 4

Red Art Games ha annunciato che Dogurai, il platform con personaggi, grafica e colonna sonora ispirati ai grandi classici del passato, è in arrivo su PlayStation 4. Inoltre, un’edizione fisica limitata a 999 copie è preordinabile direttamente dal loro sito.

Dogurai è un gioco ambientato in un futuro distopico, in cui le forze di polizia e l’esercito sono stati sostituiti da robot. Il loro creatore è impazzito e ora ha deciso di conquistare il mondo. Bones, un cane samurai in pensione dalle forze speciali, è pronto a combattere da solo la minaccia dei robot. Affronta le diverse sfide ispirate ai classici platform nell’era a 8 bit, facendoti strada attraverso ambientazioni ricche di azione. Dalle aree urbane alle strutture militari, affronterai incontri memorabili contro boss agguerriti! Ecco le caratteristiche principali:

  • Gioca come Bones, un cane samurai molto abile!;
  • Combatti attraversi 8 diversi livelli pieni di sfide;
  • Sconfiggi potenti boss con mosse uniche;
  • Sperimenta grafica e suono ispirati a grandi classici anni Ottanta e Novanta.

Articoli correlati

Antonio Quaranta
Sono un giurista che tra un manuale di diritto e l'altro trova ancora il tempo per proteggere il mondo dalla multinazionale senza scrupoli di turno. I videogiochi sono la mia più grande passione fin da quando, nel 97, impugnai la pistola per salvare la bella Rachel in Time Crisis. Adoro i jrpg ed in particolare nutro un amore viscerale per la saga di Final Fantasy.