Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios hanno svelato due trailer di Back 4 Blood che offrono uno sguardo approfondito sulla modalità competitiva PvP (giocatore contro giocatore) chiamata modalità Sciame. I filmati fanno seguito a quello mostrato durante il Summer Game Fest incentrato invece sulla storia.
- Il trailer di gameplay del PvP di Back 4 Blood mostra come questa modalità completi gli elementi cooperativi della campagna con un’azione sconvolgente e una versione tutta personale della strategia di squadra. Nella modalità Sciame due squadre di quattro giocatori, una di Sterminatori e l’altra d’Infestati, si affrontano in una serie di round. A ogni round i ruoli si invertono. Vince chi sconfigge l’altra squadra in due partite su tre.
- Il trailer degli Infestati giocabili nel PvP di Back 4 Blood offre invece un’occhiata più da vicino ai differenti Infestati che è possibile usare nella modalità Sciame. Quando impersonano questi mostri, i giocatori hanno la possibilità di scegliere tra nove varianti. Queste sono Colosso, Picchiatore, Frantumatore, Maleolente, Detonante, Vomitatore, Acuminata, Sputa bile e Persecutrice.