Home ConsoleNews PS4Dying Light 2 sarà immenso: 500 ore per completarlo al 100%

Dying Light 2 sarà immenso: 500 ore per completarlo al 100%

Il tempo richiesto da Techland, con più rinvii, per completare Dying Light 2 ha permesso di creare una mole di contenuti enorme, almeno stando alle informazioni rivelate dagli autori stessi.

Secondo l’immagine pubblicata nelle scorse ore infatti, i giocatori di Dying Light 2 che vorranno completarlo al 100% dovranno investire non meno di 500 ore. Ciò implica portare a compimento tutte le attività principali e secondarie, scoprire i segreti e vincere le sfide del mondo di gioco. La stima è stata fornita dai tester che lo provano in anteprima per fornire al team di sviluppo tutti i bug e altri problemi presenti. Volendo fare un raffronto curioso, l’infografica dello studio polacco pone vicino la durata totale della loro ultima fatica con il tempo richiesto per raggiungere a piedi Madrid partendo dalla sede di Techland a Varsavia (circa 534 ore).

Già nell’aprile dello scorso anno, il lead game designer di Techland Tymon Smektala riferì ai microfoni di WCCFtech che, per giungere ai titoli di coda, gli utenti dovranno impiegare tra le 40 e le 60 ore. Per averne la conferma, non ci resta che attendere fino al 4 febbraio, quando Dying Light 2 uscirà su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.