Home ConsoleNews PS4Dying Light 2: nuovo video gameplay tra combattimenti, esplorazione, parkour

Dying Light 2: nuovo video gameplay tra combattimenti, esplorazione, parkour

Forti della fase gold da poco raggiunta, i ragazzi di Techland sono tornati a parlare dell’atteso Dying Light 2. Nel corso di una diretta in streaming avvenuta nelle scorse ore, è stato mostrato un nuovo spezzone di gameplay sull’action RPG in arrivo per PlayStation 4 e PlayStation 5.

Come potete vedere in calce, si trattano di 15 minuti di gameplay inedito in cui si fondono combattimento, esplorazione e parkour. L’attenzione viene posta su una missione chiamata “A Place Called Home” che inizia in cima a un edificio anonimo vicino al cuore della città. Lawan vuole che Aiden aiuti a ripristinare l’energia di una sottostazione elettrica nelle vicinanze e gli consegna un parapendio, utile per raggiungere l’obiettivo. All’interno dell’edificio troverà i Peace Keepers, una delle fazioni in lizza per il controllo della città. Non solo, il luogo si compone di enigmi da risolvere e di una decisione importante da prendere. Il protagonista si troverà successivamente a respingere degli assalitori sfruttando una combinazione di parkour e parapendio. Lasciandovi al video pubblicato, ricordiamo che Dying Light 2 sarà disponibile dal giorno 8 febbraio 2022:

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.