Home ConsoleNews PS4Eastasiasoft rivela due nuovi giochi in lavorazione

Eastasiasoft rivela due nuovi giochi in lavorazione

Al Tokyo Game Show 2021, il prolifico studio di sviluppo e distribuzione Eastasiasoft ha intenzione di mostrare due nuovi giochi che sono in lavorazione: Fallen City Brawl e Xenocider. Questi due giochi saranno disponibili nel corso del 2022.

fallen city brawl

Fallen City Brawl è stato sviluppato da Fallen City Studio ed Eastasiasoft Limited lo porterà su console. Fallen City Brawl è un retro arcade-inspired beat ‘em up in cui dovremo combattere nelle strade della città per prenderne il controllo. Quattro personaggi e un lupo tenteranno di riportare l’ordine e la legge nella caotica metropoli.

xemnocider

Xenocider è uno shooter in terza persona sviluppato in collaborazione con Ghost Blade HD studio 2Dream. Xara, un cyborg da un remoto pianeta, è in realtà un’arma di distruzione di massa grazie alla sua incredibile forza, velocità e abilità nel combattimento. Esploreremo mondi selvaggi e corrotti, combatteremo minacciosi boss il tutto per ridurre in cenere intere civiltà.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!