Home ConsoleNews PS4Ecco il primo gioco del PlayStation Plus di agosto

Ecco il primo gioco del PlayStation Plus di agosto

Il recente State of Play, del quale vi abbiamo offerto un ricco recap, è servito a Sony per introdurre tante novità Tra queste, come accaduto anche in altre circostanze, troviamo il primo gioco gratuito di agosto per gli abbonati al servizio PlayStation Plus.

Il titolo svelato è quello che gli utenti potranno scaricare su PlayStation 4 e 5. Dopo l’eccellente A Plague Tale: Innocence, infatti, sarà possibile ottenere Hunter’s Arena: Legends. L’action multiplayer incentrato sulle battaglie PvP promette di far felici i fan del genere. Oltre al lancio su PlayStation, il team di Mantisco promette anche numerose novità per il mese di agosto.

Se non conoscete ancora il gioco che sarà incluso nella Instant Game Collection di agosto, vi lasciamo al trailer ufficiale.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.