Home ConsoleNews PS4La Stagione 1 di Rocket Arena disponibile ora

La Stagione 1 di Rocket Arena disponibile ora

EA e Final Strike Games hanno rilasciato la Stagione 1 di Rocket Arena, completa di tutti i nuovi contenuti gratuiti e aggiornamenti per i giocatori su PlayStation 4.

Nello specifico la Stagione 1 presenta una serie di novità: prima fra tutte Flux, una bambina prodigio classificata tra i migliori della sua classe al Propulsion Prep, la scuola dei geni di Crater. Emotiva ed espansiva, si concentra sulla raccolta dei dati e su come utilizzarli a suo vantaggio. Amante dei gatti, Flux sfodera una sorta di gatto meccanico per contrastare i suoi avversari. La Stagione 1 presenta anche nuove mappe ed eventi a durata limitata, come l’evento Razzi in Paradiso che inizierà il prossimo 12 agosto. I giocatori potranno aspettarsi sfide a tema, sei nuove playlist, cosmetic tropicali, guadagni unici sbloccabili insieme a due nuove mappe che verranno aggiunte in modo permanente al gioco. Sarà possibile esplorare la Laguna della Sventura, con cascate senza fondo e una nebbia molto fitta, o controllare le navi pirata distrutte, ricche di tesori nascosti a Grand Harbour. Il Runaway Megadon Event arriverà a settembre, portando sfide a tema e nuove playlist disponibili mentre si attraversano alcune delle piste più sgangherate di Crater nella nuova mappa Kayo Kanyon.

Altre novità riguardanti la Stagione 1 risultano essere i due Eventi Mitici, ciascuno dei quali introdurrà un nuovo Outfit Mitico; un simbolo totem sulla skyline; nuove playlist e divertenti dettagli di sfondo sui personaggi e sulle località; il Blast Plass, un pass con livelli sia gratuiti, sia a pagamento, che consentiranno ai giocatori di guadagnare un’ampia varietà di oggetti di personalizzazione e carburante per missili. Infine sarà disponibile un canale di Discord, chiamato Lore Discord Channel, dedicato ai segreti del titolo. Di seguito troverete il trailer della Stagione 1 di Rocket Arena.

Articoli correlati

Mattia Casati
Laureato in Scienze Storiche, mi divido tra varie passioni tra cui la Storia (sono affascinato dal Medioevo), Videogame (in particolare simulatori), Cinema (sono un fiero fan di Star Wars), Lettura (leggo qualsiasi genere a parte l'horror), Aeronautica (sono appassionato di aerei) e Sport (sono tifosissimo dell'Inter). Sono felice di essere parte dello staff di PlayStationBit e di collaborare con altri appassionati di videogiochi.