Home ConsoleNews PS4eFootball 2023: 97 Club provenienti da Inghilterra, Francia, Spagna e Italia si...

eFootball 2023: 97 Club provenienti da Inghilterra, Francia, Spagna e Italia si sfidano nei principali campionati europei

Konami ha annunciato l’arrivo nella modalità offline Trial Match di 97 Club provenienti dai principali campionati europei, tra cui Inghilterra, Spagna, Italia e Francia. Manchester United FC, Internazionale Milano, FC Barcelona: fate la vostra scelta e scendete in campo offline o contro gli amici online nella modalità “Friend Match”.

Conclusa l’accesa competizione tra squadre internazionali, la Stagione 3 di eFootball 2023, “Back to the Clubs”, continua con una serie di campagne ed eventi in-game per celebrare il Carnevale e l’inizio della stagione della J-League. eFootball 2023 abbraccia la vibrante festa del Carnevale e offre esclusivi bonus login. Questi permetteranno l’acquisizione tramite un Accordo al Buio Leggendario di una leggenda del calcio brasiliano per il proprio “Dream Team”. Per commemorare il trentesimo anniversario della J-League, saranno disponibili calciatori giapponesi leggendari e contemporanei!

Pep Guardiola, il grande allenatore spagnolo, debutta in eFootball 2023 grazie al Manager Pack. Con lui anche Johan Cruyff e Fabio Cannavaro. Gli allenatori possono aumentare l’esperienza acquisita per la progressione dei calciatori del “Dream Team” in un determinato ruolo fino al 400%.

I principali trasferimenti della finestra di mercato invernale sono inoltre disponibili. Un nuovo cambio di club potrebbe rivelarsi decisivo per il vostro “Dream Team”. Ci saranno inoltre 2 carte giocatore per ognuno dei club che partecipano a l’eFootball Championship Pro: FC Barcelona, Manchester United, FC Bayern München, Arsenal FC, AS Monaco, AC Milan, FC Internazionale Milano e AS Roma.

Negli ultimi mesi, il team di eFootball ha amplificato il proprio impegno per garantire una connessione sempre più forte con i fan. eFootball è stato aggiornato per riflettere i feedback della community online, con modifiche alla grafica e al gameplay. In questo update, inoltre, sono state apportate migliorie al dribbling e ai movimenti in campo. Gli utenti possono ora regolare il tocco di palla subito dopo la conquista migliorando la reattività in-game. La patch notes completa, con video dedicati, è disponibile sul sito ufficiale.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.