MobileeFootball: al via la Season 2

eFootball: al via la Season 2

eFootball: al via la Season 2. Si Aggiorna anche il nome per dispositivi mobile da PES a “eFootball 2022”.

La versione mobile di eFootball 2022 introduce la nuova modalità “Dream Team” che permette ai giocatori di creare la propria squadra, esattamente come nella versione console, e offre un nuovo livello di controllo che permette ai giocatori di prendere decisioni e modificare le tattiche di gioco sulla base delle teorie calcistiche del mondo reale.
Il gioco continuerà a preservare i nomi reali dei grandi club europei, le leggende della storia del calcio e i Live Update settimanali delle squadre e dei singoli giocatori.

Inoltre, sono ora disponibili pacchetti speciali legati ai principali club partner europei e contenenti 11 giocatori e oggetti di allenamento. Gli utenti possono mettere sotto contratto i calciatori più forti e decisivi, averli subito pronti a scendere in campo e formare, così, la propria squadra ideale! Costruite il vostro “Dream Team” e godetevi l’emozionante competizione con giocatori di tutto il mondo.

La Stagione 2 “European Leagues Highlights – Clubs, Team Playstyles, and Prime Players” presenta i calciatori dei club che si sono affermati nei campionati europei 2021-2022, con attenzione particolare allo stile di squadra e alle carte speciali. Sono stati aggiunti anche speciali pacchi di carte contenenti undici giocatori e oggetti allenamenti. Tramite questi pacchetti potrete creare il vostro “Dream Team”. E ancora tantissime altre novità riguardo il titolo possono essere trovate al sito ufficiale del gioco.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.