Home ConsoleNews PS4Elden Ring: rivelate le classi disponibili nella closed beta

Elden Ring: rivelate le classi disponibili nella closed beta

L’Interregno di Elden Ring si fa via via meno offuscato. Dopo il corposo video gameplay, FromSoftware ha svelato due immagini riguardanti i preset dei Senzaluce disponibili nella closed beta.

Come ormai è quasi consuetudine, ogni venerdì l’account Twitter dedicato al gioco pubblica un’immagine inedita. Stavolta, i curatori dei social si sono concentrati sul protagonista di cui sarà possibile vestire i panni. Cinque sono le classi disponibili nel Closed Network Test, ovvero il Warrior, l’Enchanted Knight, il Prophet, il Champion e il Bloody Wolf. Come si evince dalle immagini, gli avatar possiedono build particolari probabilmente pensate a uso esclusivo della beta. Non mancano le spade lunghe e la claymore, fino ad arrivare alle verghe incantate e i randelli. La versione di prova sarà giocabile in fasce orarie specifiche tra il 12 e il 15 novembre, mentre l’uscita di Elden Ring è segnata per il 25 febbraio su PlayStatioj 4, PlayStation 5 e altre piattaforme.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.