Home ConsoleNews PS4Elden Ring Shadow of the Erdtree: ufficiale la prima espansione del gioco...

Elden Ring Shadow of the Erdtree: ufficiale la prima espansione del gioco firmato da FromSoftware

Appena in tempo per festeggiarne il primo anniversario, FromSoftware ha annunciato la prima espansione dedicata a Elden Ring. L’ultima fatica dagli autori di Dark Souls e Bloodborne riceverà infatti contenuti inediti con Shadow of the Erdtree.

La notizia è giunta direttamente dall’account ufficiale Twitter del GDR disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5. Il messaggio condiviso recita: “Sorgi, Senzaluce e percorriamo insieme un nuovo cammino. L’espansione Shadow of the Erdtree, in arrivo per Elden Ring, è al momento in sviluppo. Speriamo che voi non vediate l’ora di vivere nuove avventure nell’Interregno”. Si parla di “un’espansione in arrivo prossimamente”, suggerendo che il tempo di attesa prima di tornare nel mondo di gioco non sia particolarmente lungo.

L’artwork a corredo del cinguettio immortala una persona dalla lunga chioma dorata in sella a un destriero, circondata da quelle che sembrerebbero essere delle tombe fantasma, mentre sullo sfondo si staglia un albero dal quale cola una sostanza dorata. La figura misteriosa potrebbe essere Miquella, mentre la parte dorata un rimando alla connessione tra lui e l’Oro puro.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.