Home ConsoleNews PS4Elden Ring si aggiorna: l'hotfix 1.09.1 risolve alcuni bug del gioco FromSoftware

Elden Ring si aggiorna: l’hotfix 1.09.1 risolve alcuni bug del gioco FromSoftware

FromSoftware si è palesato sul suo account Twitter per annunciare la disponibilità di un nuovo aggiornamento per Elden Ring. L’hotfix pubblicato nella giornata odierna porta l’action RPG alla versione 1.09.1 apportando delle migliorie e correggendo dei bug.

Tra i cambiamenti spicca la risoluzione di un bug per cui gli effetti di alcune abilità, incantesimi, oggetti e armi che aumentavano la potenza di attacco non venivano applicati a incantesimi e magie. Inoltre, ne è stato risolto uno riguardante l’abilità Furia Contagiosa dello Scudo Medusa che continuava ad aumentare incessantemente la potenza di attacco in un momento specifico. Il team nipponico ha diminuito il danno da equilibrio dell’abilità Taglio di Sangue Maledetto.

Sul sito ufficiale è possibile visionare il changelog ufficiale, mentre ricordiamo che FromSoftware sta lavorando a un DLC di Elden Ring.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.