Home ConsoleNews PS4Endless Dungeon è disponibile per il preordine, uscirà il 18 maggio

Endless Dungeon è disponibile per il preordine, uscirà il 18 maggio

Umanoidi, alieni, cyborg e tutto il resto: è con grande piacere e un po’ di trepidazione che Amplitude Studios ha annunciato la possibilità di pre-acquistare ENDLESS Dungeon su Steam, Epic Games Store, Microsoft Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Endless Dungeon è il nuovo gioco d’azione tattico roguelite dello studio. È un twin stick shooter con visuale dall’alto ed elementi da tower defense. Raduna la tua banda di eroi e fatti strada verso il nucleo. E non dimenticarti di proteggere il tuo cristallo: ti servirà per sopravvivere!

Può sembrare una faticaccia, ma c’è della soddisfazione nello spingersi un pochino più avanti ogni volta, sbloccare nuove armi, nuovi eroi e svelare i segreti dietro la magia nera che ti riporta indietro ogni volta che muori.

Chi, invece, preferisce l’edizione fisica, può prenotare l’edizione Day One, disponibile fino a esaurimento scorte. Questa edizione contiene una versione fisica dell’artbook, il gioco di carte Crystal Search e garantisce comunque l’accesso ai contenuti digitali come la colonna sonora e il pacchetto di skin. La prenotazione dell’edizione fisica non garantisce l’accesso all’OpenDev, alla beta chiusa o l’accesso anticipato.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.