Home ConsoleNews PS4Epic Games: duecento milioni per avere le esclusive PlayStation sul proprio store

Epic Games: duecento milioni per avere le esclusive PlayStation sul proprio store

Uno dei gruppi che sta investendo più denaro nel mondo dei videogiochi è sicuramente Epic Games, che oltre ad acquisizioni milionarie come quelle di Rocket League e Fall Guys: Ultimate Knockout starebbe cercando di convincere i colossi dei videogame a cedere alcune esclusive per farle arrivare su PC.

Tra questi ci sarebbe anche Sony, che secondo quanto riportato da ResetEra avrebbe ricevuto nel settembre dello scorso anno una proposta molto ghiotta. Si parla di almeno duecento milioni di dollari per cedere a Epic Games sei delle sue esclusive. La nota riporterebbe anche che la proposta era in attesa di risposta da parte di Sony. Ma la comparsa di Horizon Zero Dawn e a breve di Days Gone su PC hanno messo in allarme i fan. Quali potrebbero essere, se l’accordo fosse vero, gli altri quattro videogiochi che non saranno più esclusive PlayStation?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.