Home ConsoleNews PS4Eternal Hope: presentato il primo gioco della neonata DX Gameworks

Eternal Hope: presentato il primo gioco della neonata DX Gameworks

La neonata DX Gameworks si affaccia nell’industria come editore di videogiochi del Brasile. Concentrandosi su titoli per PC e console, l’azienda mira a dare supporto commerciale ai piccoli studi, i quali saranno liberi in fatto di sviluppo e creatività.

La prima uscita di DX Gamework sarà il puzzle platform Eternal Hope previsto per il giorno 8 luglio 2022 s uPlayStation 4. Eternal Hope racconta la storia di un ragazzo che deve intraprendere un viaggio di amore e speranza al fine di trovare l’anima della sua amata attraverso mondi pericolosi e interdimensionali. DX Gameworks presenterà questo e altri titoli in arrivo al Brazil Independent Games Festival (BIG) a luglio. Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli sul gioco sudamericano.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.